Il Centro FootCare è convenzionato con ASL e INAIL ed è specializzato in vari settori dell’ortopedia: progettazione e realizzazione di dispositivi ortopedici su misura come plantari, busti, modellatori, talloniere e tutori. Si può accedere ad una serie di agevolazioni in virtù della convenzione con la Azienda Sanitaria Locale. Nella convenzione rientrano articoli su misura e di serie come plantari, busti, tutori, stampelle, carrozzine, deambulatori, sistemi di postura, articoli post-operatori… Basta contattare FootCare per avere tutte le informazioni.
Per sapere cosa prevede nel dettaglio la convenzione con l’Istituto nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro, si può contattare il Centro specializzato in ortopedia e sanitaria FootCare al numero 0832 230076 per la sede di Lecce. Il numero per mettersi in contatto invece con FootCare Maglie è 0836 485888.
E’ possibile fissare un appuntamento con gli specialisti di FootCare per un esame baropodometrico, che consente di analizzare la distribuzione dei carichi sul piede in stasi e in dinamica. Si può inoltre eseguire un esame spinometrico, attraverso il quale si può analizzare la curvatura della colonna vertebrale, lo stato del dorso e del bacino.
I dispositivi ortopedici creati su misura possono essere inoltre detratti in sede di dichiarazione dei redditi, in quanto rientrano nell’elenco degli ausili medici detraibili fiscalmente.
Per informazioni più dettagliate sulle detrazioni fiscali per gli ausili ortopedici è possibile richiedere un appuntamento mandando una mail all’indirizzo info@footcarelecce.it oppure recandosi nelle sedi di FootCare:
Di seguito alcuni dei prodotti ortopedici che possono essere forniti in convenzione con ASL e INAIL:
Visita i punti vendita di Lecce e Maglie e prendi visione dei migliori ausili ortopedici.
Lecce: 0832 230076
Maglie: 0836 485888 info@footcarelecce.it