Gli ausili ortopedici forniti da FootCare nei negozi di Lecce e Maglie rientrano nei dispositivi medici detraibili fiscalmente. Ciascun contribuente, in sede di dichiarazione dei redditi, può usufruire della detrazione fiscale IRPEF fissata al 19%. I plantari, i busti, i corsetti, i tutori e tutti gli ausili ortopedici realizzati su misura da FootCare nei laboratori specializzati fanno parte dei dispositivi con finalità diagnostiche e terapeutiche riconosciuti come detraibili.
In sede di dichiarazione dei redditi con modello 730 e modello Unico si possono inserire le spese mediche e per i farmaci sostenute durante l’anno precedente dal contribuente o dal familiare a carico. L’acquisto di un ausilio ortopedico rientra nei dispositivi medici individuati dalla direttiva 93/42/CEE e decreto legislativo 24 febbraio 1997 n.46, che riconoscono i plantari, i busti, corsetti e le scarpe ortopediche come presidi medici detraibili in quanto indirizzati al controllo e alla terapia di una patologia o di un handicap.
Per ricevere informazioni dettagliate sulla detraibilità degli ausili ortopedici si consiglia di rivolgersi a Maurizio Spalluto e al suo staff di esperti al numero di telefono 0832 230076.
Visita i punti vendita di Lecce e Maglie e prendi visione dei migliori ausili ortopedici.
Lecce: 0832 230076
Maglie: 0836 485888 info@footcarelecce.it